Biochetasi è un farmaco in libera vendita, dal momento che non presenta problematiche di somministrazione. E’ tranquillamente utilizzabile sia in gravidanza che in età pediatrica, un farmaco sperimentato ampiamente, sicuro e senza problemi. Ma ci viene naturale chiedersi biochetasi a cosa serve? Prima di parlare dell’utilizzo di biochetasi dobbiamo dire che si tratta di un medicinale e in quanto tale, per quanto sicuro e senza particolari problemi nell’utilizzo, deve essere usato in casi di necessità, non come fosse acqua fresca, come tutti i farmaci richiede un comportamento responsabile.
Le indicazioni del Biochetasi si riferiscono a stati di iperacidità, nausea e vomito, difficoltà digestive ma anche nelle situazioni di nausee gravidiche, i fastidiosi disturbi che spesso accompagnano soprattutto i primi mesi di gravidanza. Biochetasi prima o dopo i pasti?
Indice
Biochetasi in gravidanza, indicazioni in caso di vomito
Non tutte le donne sono uguali e nella stessa donna ogni gravidanza si presenta diversamente. Oggi si tende a medicalizzare eccessivamente la gravidanza, la percezione di molte donne è che la loro gravidanza sia trattata più come un evento patologico che un fatto naturale e questo non è corretto: la gravidanza è e resta un evento naturale in cui la medicina ha il compito di intervenire unicamente a tutela della salute e dell’integrità della donna e del nascituro.
Al contrario, l’eccessiva medicalizzazione fa vivere alla donna questo evento come una cosa anormale, generando spesso ansie che potrebbero forse essere evitate. La nausea in gravidanza spesso non è evitabile, magari però controllabile con alcuni accorgimenti: tipico è il consiglio di consumare grissini e crackers che hanno il potere di attenuare il senso di nausea e vomito che l’accompagna e così tanti problemi provoca nelle donne.
Anche La Principessa Kate Middleton, attualmente in attesa del terzo figlio o figlia, sta rinunciando a molti dei suoi impegni pubblici per lo stesso motivo, quindi se hai questo problema, sei in buona compagnia…
Biochetasi per la nausea e il vomito dei bambini
Veder vomitare il proprio bambino è una cosa che mette parecchia apprensione nelle mamme ma è un fenomeno molto frequente nell’infanzia, considerabile quasi fisiologico, a meno che non diventi un problema eccessivamente frequente. Nonostante questo, però, se si può fare qualcosa per migliorare la situazione a far avere meno sofferenza e disagio ai bambini, perché non farlo?
Biochetasi è un farmaco adatto in tutte queste situazioni descritte, non ha problemi di tossicità verso il bambino che porti in grembo, non ha pericolosità rispetto ai bambini di qualsiasi età ed è efficace, utile per sentirti meglio e far sentire meglio i bambini che hanno questo genere di problemi. Se è utile n tutte queste situazioni, a maggior ragione può essere usato da persone adulte.
Biochetasi bustine e supposte
Biochetasi si presenta come un granulare contenuto in biochetasi bustine, ogni confezione ne contiene 20, da sciogliere in acqua e formando una soluzione dal gradevole gusto d’arancia, gradita anche dai più piccoli. La sua azione è rapida e i componenti di Sodio Citrato e Potassio Citrato son sicuri ed efficaci nel contrasto ai disturbi per i quali il prodotto è indicato.
Biochetasi lo trovi certamente nelle farmacie e nelle parafarmacie anche come biochetasi supposte ma perché spendere di più se puoi risparmiare acquistandolo online e anche su Amazon, con la comodità di riceverlo a casa. Non aspettare di averne bisogno, tienine sempre una confezione di scorta, speriamo non ti serva mai ma nel caso non ti mancherà.