Crema B-Side, Glutei perfetti funziona? Ecco la recensione

La crema glutei B-Side Push Up è un innovativo prodotto dall’effetto push-up, che ti aiuterà ad eliminare la fastidiosa buccia d’arancia, rassodando velocemente il tuo lato B. Ogni donna vorrebbe apparire come una modella da copertina, e grazie a B-Side oggi la soluzione è alla portata di tutte:

I tuoi saranno tonici e sodi in tempi davvero brevi e senza ricorrere alla chirurgia estatica!

Che cos’è la crema B-Side ?

La crema glutei B-Side è il prodotto più richiesto del momento! Si tratta di un prodotto rivoluzionario perché grazie alla sua innovativa formula ,frutto di ricerche scientifiche, vi permetterà di ottenere glutei sodi e tonici in modo facile, semplice e soprattutto indolore! B-Side è una crema a doppio strato: i peptidi in superficie a contatto con il PH della pelle attivano un processo di idrolisi che, stimolando la microcircolazione dei tessuti, favorisce il drenaggio di liquidi e scorie.

L’effetto push up è garantito!

Come applicare la crema B-Side Push Up Glutei?

La crema B-Side è un prodotto estremamente semplice da utilizzare. Vi basterà infatti applicare una piccola dose di prodotto sui vostri glutei e sulla parte posteriore delle cosce attraverso movimenti circolari. E’ importante massaggiare il prodotto fino al suo totale assorbimento per garantirne migliori risultati. L’azienda consiglia inoltre un’applicazione quotidiana ( fino a 2\3 volte al giorno) per risultati ottimali, abbinati laddove è possibile ad una dieta sana ed un po’ di attività fisica.

La B-Side Push Up è un prodotto sicuro?

B-Side Push Up Glutei è un prodotto assolutamente affidabile! Prodotto dall’azienda Nutraplus e sottoposto a rigorosi test clinici. E’ infatti un prodotto anallergico e 100% naturale. I suoi ingredienti principali sono la curcuma, la caffeina e la carnitina, molto importanti anche per la salute. B-Side è  per questo adatto ad ogni tipo di pelle, da quelle più secche a quelle idratate, senza nessun rischio di incombere in edemi o arrossamenti.

Quali sono gli effetti della crema B-Side Push Up Glutei?

Tantissime sono le creme glutei tradizionali in commercio, ma la crema B-Side Push Up Glutei è senza dubbio un prodotto unico nel suo genere! Gli effetti di B-Side garantiti dall’azienda produttrice Nutraplus sono davvero sorprendenti; con un trattamento semplice, veloce e indolore potrete infatti ottenere:

  • effetto drenante, grazie ad un incremento del flusso del microcircolo maggiore del 27%
  • riduzione della circonferenza glutei di 3,8 cm
  • aumento dell’effetto Push-Up glutei del 98%
  • aumento di elasticità e tono cutaneo del 58%

Come acquistare B-Side Push Up Glutei di Nutraplus?

La crema glutei B-Side Push Up di Nutraplus non è un prodotto reperibile in farmacie, erboristerie o negozi specializzati. Potrete acquistare B-Side direttamente attraverso la pagina ufficiale dell’azienda Nutraplus. Vi basterà compilare un semplice modulo inserendo i vostri dati (nome, cognome e numero telefonico), dopodiché verrete immediatamente contattati da un operatore che confermerà il vostro ordine. Il prodotto arriverà direttamente a casa vostra attraverso un corriere espresso, in una confezione anonima e discreta per tutelare la vostra privacy. Ma non è finita qui! La spedizione sarà totalmente a carico dell’azienda e potrete pagare direttamente alla consegna del prodotto, in modo che la vostra sicurezza sia garantita al 100%!

Cosa aspettate ad acquistare B-Side? Ancora per pochi giorni è in vendita promozionale scontato del 50% QUI

>>> GUARDA GLI EFFETTI DELLA CREMA QUI SUL SITO DEL PRODUTTORE E PRENDI IL TUO SCONTO <<<

About Redazione

Check Also

fai da te

Fai da te per la tua casa: tutte le idee e il materiale

Come è normale che sia, se vi siete appena trasferiti dovrete ancora completare l’arredamento della …